XIV Reparto Mobile – Senigallia: “Impieghi, organico, difficoltà operative, diritti”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In quest’ultimo anno, il Reparto Mobile di Senigallia ha visto considerevolmente aumentare gli impieghi. Un dato, di fatto, innegabile.

Terrorismo, terremoto, Giubileo, fenomeno migratorio, oltre ai consueti eventi sportivi e manifestazioni, sono tutti eventi che hanno contraddistinto il lavoro dei colleghi del Reparto. Una percentuale di impieghi che è aumentata di circa il 40% rispetto agli anni precedenti, a fronte di una diminuzione di organico dovuta a trasferimenti e pensionamenti, mai  reintegrato con successive assegnazioni.

Ecco perché il SIULP ritiene che, oltre alla contrazione dei diritti dei colleghi, l’aumento dei carichi di lavoro metta a rischio non solo l’incolumità del singolo operatore ma anche la qualità del delicato servizio che tale Reparto é chiamato a svolgere.

Su tale argomento, abbiamo già informato il Dirigente del reparto perché, al fine di ridare serenità ai colleghi, cercheremo l’unità sindacale per sensibilizzare il Ministero all’assegnazione di nuovi operatori, almeno per reintegrare quelli perduti di forza.

Naturalmente, il SIULP non tralascerà le singole questioni che verranno affrontate di volta in volta.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: XIV Reparto Mobile - Senigallia: "Impieghi, organico, difficoltà operative, diritti"
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 224 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>