XIV Reparto Mobile Senigallia – Incontro con il Dirigente

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nella giornata di ieri una delegazione del SIULP, (ANDREUCCI-BALDONI-BONSANTO-BUFARINI-ANGELUCCI) ha incontrato il Dirigente del XIV Reparto Mobile, dott. ADORNATO.

Visto il continuo impiego in SFS e le varie emergenze in cui sono impiegati i colleghi in giro per l’Italia, il SIULP ha sottolineato l’importanza della comunicazione da parte dell’Amministrazione, nell’impartire direttive o dare informazioni di servizio.

Una puntuale, corretta e precisa comunicazione, se non lenisce gli effetti di un impiego emergenziale, sicuramente permette, da parte di tutti gli interessati, una matura e consapevole gestione delle problematiche connesse.

Questo sia a livello dei singoli colleghi, che nei confronti di coloro che fungono da snodi nella filiera di comando, nel caso in specie il caposquadra.

E’ stato sottolineato, inoltre, il fatto che qualsiasi impiego non può far venire meno i diritti dei colleghi. Tanto più se ci si trova in presenza di diritti costituzionalmente garantiti, quali riposi e congedi ordinari.

In riferimento al prossimo impiego massiccio del Reparto, nei servizi legati all’emergenza immigrazione, Il SIULP ha chiesto che l’impiego dello stesso avvenga con criteri rotativi di tutte le articolazioni, nessuna esclusa, in cui è diviso il XIV Reparto Mobile.

Riteniamo l’incontro positivo, ma come sempre, attendiamo, il riscontro sul campo.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>