Viabilità

Una nuova struttura per il Commissariato di P.S. di Fabriano – Il SIULP incontra il Sindaco

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Questa mattina a Fabriano, la Segreteria Provinciale (ANDREUCCI-BUFARINI) hanno incontrato il Sindaco della Città per verificare la disponibilità dell'Amministrazione Comunale a concedere una nuova struttura che dovrà ospitare il Commissariato di P.S. ed il Distaccamento Polizia Stradale.

Il SIULP ed il Sindaco hanno convenuto che la Sicurezza dei Cittadini e del Territorio deve passare necessariamente dalla valorizzazione delle Forze dell'Ordine. L'assegnazione di una sede più decorosa e sicuramente più funzionale sia alle esigenze della popolazione ma soprattutto alle esigenze degli operatori che vi operano risulta, per entrambi, un obiettivo irrinunciabile.

Il Sindaco, a conferma di quanto sopra, ci ha anticipato che l’Amministrazione Comunale sta lavorando su un ipotesi che vede l'Ex-Tribunale al centro della soluzione del problema. Tale struttura sarebbe in grado di ospitare il personale della Polizia di Stato e quello della Guardia di Finanza.

A fine incontro, la medesima delegazione, ha tenuto, presso il Commissariato di P.S., un'assemblea aperta a tutto il personale.



Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>