Viabilità

U.O.P.I. – Non solo questione di immagine…

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non deve essere considerata solo una questione di immagine utilizzare la squadra U.O.P.I. della Questura di Ancona. Sono ragazzi altamente addestrati e preparati che non hanno bisogno di visibilità ma di considerazione.

Invece, ancora una volta succede che per un evento programmabile, come la chiusura dell’anno giubilare a Loreto, i colleghi della U.O.P.I. vengano avvertiti, con pochi giorni di anticipo, quando hanno già organizzato la propria vita familiare e personale e quando, sulla programmazione settimanale erano tutti a riposo settimanale.

Su un evento programmabile come questo, una errata programmazione del lavoro, oltre al “danno” economico che provoca, incide negativamente sulla percezione di considerazione dei colleghi e, materialmente, sulle legittime esigenze di organizzazione personale e familiare.

Inoltre, c’è da evidenziare che per tutto l’anno giubilare, il servizio a Loreto è stato svolto da personale dell’Arma dei Carabinieri.

Se anche l’aspetto “visibilità”, in tale giornata, è comprensibile, di pari passo deve essere il rispetto per il lavoro svolto dai colleghi.

Quindi… speriamo che nei prossimi servizi venga dato un giusto rilievo alla professionalità dei colleghi prima dell’immagine che essi offrono alla collettività… al fine di coinvolgerli, per tempo, nei servizi che andranno a svolgere.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

U.O.P.I. - Non solo questione di immagine…
Titolo: U.O.P.I. - Non solo questione di immagine…
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 238 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>