TURNI SEZIONE POLSTRADA – Il Dirigente accoglie le rivendicazioni del SIULP

Sono mesi che il SIULP rivendica la necessità di modificare la turnazione siglata il 29 dicembre scorso.

Oggi, dopo le varie e formali segnalazioni di questi mesi, a seguito di un confronto con il dott. Santone, sembrerebbe che le rivendicazioni del SIULP siano state accolte.

Cambi turno: il Dirigente si è impegnato a verificare se sono stati correttamente applicati i criteri per la corresponsione dell’indennità di cambio turno; tale operazione verrà effettuata sia nel semestre scorso che in quello attuale. Se del caso emergessero degli errori sulla contabilizzazione, ci ha garantito che verranno sanati mettendo in pagamento le indennità non segnalate.

Attendiamo fiduciosi tale verifica.

Turni personale pattugliante: il SIULP ha rivendicato la necessità di rivedere l’organizzazione dei turni per evitare criticità e disparità tra i colleghi, soprattutto in alcuni Distaccamenti, dove, in alcuni casi, c’è chi è già arrivato a svolgere 13-14 servizi notturni contro i 4-5 di altri.

Anche su tale argomento il Dirigente ci ha assicurato un intervento, quindi attendiamo degli atti concreti.

In attesa di poter ricontrattare i turni attualmente in vigore, apportando alcuni necessari correttivi, e di affrontare altri importanti argomenti tra cui quello della Sala Operativa Compartimentale, apprezziamo l’attuale volontà dell’Amministrazione di trovare una soluzione condivisa alle nostre segnalazioni.


Allegati:

TURNI SEZIONE POLSTRADA - Il Dirigente accoglie le rivendicazioni del SIULP
Titolo: TURNI SEZIONE POLSTRADA - Il Dirigente accoglie le rivendicazioni del SIULP
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 225 KB

Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.