Stabilimenti P. di S. – Senigallia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

C O M U N I C A T O

Per la prossima settimana, abbiamo fissato un’ assemblea coi colleghi per fare il punto della situazione, anche in vista dell’incontro con il Dirigente che avverrà nei giorni successivi.

Sulle questioni di merito del nuovo assetto organizzativo prospettatoci dal Direttore ci riserviamo di maturare la nostra posizione  dal confronto che avremo con i nostri iscritti, per quanto riguarda invece il clima che si respira, ci permettiamo di dire che forse si parla troppo e non sempre a proposito.

Per evitare qualsiasi fraintendimento, l’osservazione non è certamente rivolta alle organizzazioni sindacali, che giustamente tutelano gli interessi dei loro iscritti, ma all’Amministrazione.

Noi crediamo che la serenità di un ambiente di lavoro sia da porre tra gli obbiettivi primari sia di chi Dirige un ufficio sia del Sindacato.

Se un ufficio senza grandi pressioni esterne inerenti la nostra attività istituzionale, con la sua positiva funzionalità, certificata dall’assenza di rilievi del Centro, entra in fibrillazione, pone sul tappeto degli interrogativi che, giocoforza, attengono la gestione del personale.

Daremo il nostro contributo per garantire che la vivibilità dell’ambiente di lavoro degli Stabilimenti continui e con questo spirito ci presenteremo al prossimo incontro con la Dirigenza.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>