Stabilimenti P. di S. Senigallia – Ispezione ministeriale: audizione del SIULP

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nella mattinata odierna il SIULP, (Andreucci-Frattesi) ha avuto un incontro con il dott. BUI, incaricato dalla Direzione Centrale di appartenenza a svolgere un’ispezione ministeriale a seguito di alcune specifiche doglianze, formalizzate dalla segreteria nazionale di un altro sindacato.

Per quanto ci riguarda, non siamo entrati nel merito delle questioni, in quanto le riteniamo di carattere personale, che nulla hanno a che fare con gli interessi generali dei colleghi rappresentati.

Circa le condizioni di agibilità delle relazioni sindacali, abbiamo ribadito che per noi non sono mai esistite situazioni tali in cui sono state minacciate o lese. Questione, naturalmente, che non esclude divergenze riconducibili ad una fisiologica dialettica tipica di ogni Ufficio.

Sulla difesa di questo principio, su cui troveremmo unità con chiunque, fino ad oggi nessuna altra sigla ci ha chiesto un confronto ed un eventuale percorso comune da intraprendere.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>