Viabilità

SQUADRA MOBILE

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Reinterpretato il concetto di esigenza operativa: tutti i giorni alla Mobile bisogna fare un turno di servizio, tale eccezionale imprevedibile ed indilazionabile esigenza operativa, dà la completa potestà al Dirigente di stabilire gli orari di lavoro.

La sintesi della questione è tutta nel concetto di cui sopra. Alla Squadra Mobile vige una turnazione di servizio completamente anomala per il semplice fatto che l’Amministrazione ha deciso così.

In 8 giorni su 21 sono stati fatti turni non previsti dall’ANQ e invece di prendere atto che vi era una situazione tale in cui bisogna ricorrere ai c.d. turni anomali, attivando la prevista procedura di contrattazione, l’Amministrazione ha deciso di aggirare la normativa, basandosi su un concetto molto semplice: siccome il servizio è straordinario lo devono esser anche le procedure relative ai turni.

Abbiamo detto quello che pensavamo nell’incontro avuto con l’Amministrazione nella giornata di ieri; pazientemente attenderemo i lenti processi decisionali della stessa, visto che il Vicario sostituisce il Questore solamente per gli aspetti formali e poi trarremo le nostre conclusioni.

Una cosa è certa, per noi non vi possono essere uffici in cui l’ANQ viene sospeso in maniera unilaterale, con motivazioni che non ci convincono affatto.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>