SQUADRA MOBILE – Il SIULP di Ancona ricevuto al Ministero, unitamente al Segretario Gen.le Felice Romano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nella mattinata odierna, il Segretario Gen.le Nazionale Felice Romano ed il Segretario Provinciale di Ancona Paolo Andreucci, hanno accompagnato, presso il Ministero dell’Interno, il collega della Squadra Mobile, vittima alcune settimane fa di un criminoso atto intimidatorio-ritorsivo.

La delegazione è stata ricevuta dal Prefetto Castrese De Rosa, che non ha fatto mancare la sua solidarietà personale e professionale al collega.

L’attività di indagine è affidata ai Carabinieri con possibilità di collaborazione da parte di personale della Squadra Mobile.

Confidiamo nella sensibilità e professionalità della nostra filiera di comando, Dirigente Squadra Mobile e Responsabile della 4^ Sezione reati contro il patrimonio e la Pubblica Amministrazione, per stimolare una attività d’indagine che al momento, per quanto ci è dato sapere, sembra ad un punto morto.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>