Sezione Polizia Stradale: esito Esame Congiunto

Si è tenuto oggi l’incontro per l’esame congiunto, richiesto dal SIULP, con il Dirigente della Sezione di Ancona dott. Catenaro.

L’incontro, svoltosi in un clima di assoluta collaborazione, è stato richiesto da questa Segreteria SIULP a seguito della trasmissione dell’informazione preventiva riferita al 4° trimestre 2010 e su segnalazioni pervenute dalle assemblee svolte sui posti di lavoro, dove veniva riscontrata una mancanza di equità nella distribuzione dello straordinario programmato tra gli addetti ai servizi non continuativi rispetto a quelli impiegati in servizi continuativi.

Il SIULP è stato molto chiaro nel chiedere ed ottenere dall’Amministrazione che tutto il personale che vi aderisce (Sezione e Distaccamenti), venga messo in condizioni di effettuare lo straordinario programmato in egual misura come previsto dall’art. 16 ANQ e cioè 2 volte a settimana per un totale di 8 al mese.

Nell’incontro il SIULP ha anche chiesto ed ottenuto la possibilità, per il collega che aderisce a tale istituto, di scegliere le giornate in cui svolgerlo e di indicare il settore dove espletarlo; tali richieste verranno soddisfatte fatte salve le esigenze di servizio.


Lascia un Commento

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.