Sezione Polizia Stradale di Ancona – Arriva il sondaggio – dì la Tua sui turni Polstrada –

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La libertà di scegliere e di decidere senza condizione alcuna è alla base della Nostra democrazia e della Nostra attività…

In questo periodo, molta è stata la disinformazione diffusa da parte di qualche sindacato, molti i condizionamenti subiti da Voi colleghi e altrettante sono state le battaglie intraprese dal Siulp per contrastarli.

Il Dirigente ha già formalizzato che, "l'eventuale prossimo incontro – se richiesto dalle OO.SS.!- sarà rigorosamente ed inderogabilmente l'ultimo avendone l'Amministrazione già indetti infruttuosamente 6. …" ed allora, che vogliamo fare? Accettare il male minore?

Noi non accetteremo mai un accordo al ribasso se non condiviso da Voi…

Non esistono ultimatum da parte di nessuno.

Ma guardiamo avanti…

Il Siulp, ora, Ti dà la possibilità di dire la Tua… ed in maniera anonima, …non ci interessa sapere chi sei, ma cosa pensi…

Ecco perché, a breve, proporremo ai Voi colleghi pattuglianti della Sezione di Ancona e dei Distaccamenti la compilazione di un questionario, dove potrete esprimere la Vostra preferenza sulla turnazione che sarebbe ottimale applicare per soddisfare sia le esigenze personali che quelle dell'Amministrazione.

Siamo sicuri che tutti i pattuglianti, iscritti e non, daranno il proprio contributo, se non vogliono subire le scelte di altri…

Auspichiamo, quindi, nella più ampia partecipazione all'iniziativa, che permetterà di ottenere un risultato oggettivo rispecchiante le reali idee dei colleghi.

Quello che emergerà, proporremo…

Il questionario verrà distribuito in questi giorni e successivamente Vi faremo sapere l'esito ottenuto.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>