Viabilità

Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile Senigallia – “Incontro con il Dirigente”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data odierna, si è tenuto l’incontro tra questa Segreteria ed il Dirigente del XIV Reparto Mobile di Senigallia.

All’ordine del giorno, vi erano tematiche quali:

• “Capo Contingente con 2 squadre”;
• “Accesso ai locali palestra in e fuori servizio”;
• “Situazione automezzi”.

Per quel che concerne l’utilizzo del capo contingente con 2 squadre, questa O.S., ha ricevuto assicurazioni da parte del Dirigente, che non si ripeterà, come in passato l’uscita di squadre composte da soli 7 operatori, a causa dell’assenza per malattia dei restanti, con la contestuale presenza, del capo contingente e di un autista a bordo di un altro mezzo.

Infatti, il dottor Orditura, ha dato assicurazioni che ricorrerà ad ogni strumento concesso dalla norma per reintegrare le squadre. Inoltre, ha precisato che da parte sua non vi sono preclusioni nell’utilizzo di personale del ruolo sovrintendenti come vice capo squadra.

Riguardo alla frequentazione della palestra, in servizio, rimane fermo quanto disposto dall’art. 4 c. 12 dell’Accordo Decentrato, in virtù di ciò, di concerto con l’Ufficio Add.to. e Studi ed in relazione alle esigenze dello stesso, il Dirigente ha dato assicurazione che provvederà a mantenere aperti i locali della palestra il più possibile, anche nelle ore pomeridiane.

Fuori dal servizio, in considerazione dello scioglimento dell’A.S. “Luciano Testa”, la Direzione, permetterà l’accesso alla palestra, liberi dal servizio, previa esibizione di “certificato medico, assicurazione per la copertura da infortuni, sottoscrizione di un modulo di liberatoria”.

Le dinamiche di accesso, cambieranno in base alla contestuale presenza o meno di personale dell’Ufficio Studi. In presenza di personale qualificato, occorrerà solo essere munito di quanto sopra descritto, in assenza di citato personale, si potranno ritirare le chiavi al C.d.G., ed essere almeno in 2 frequentatori.

 Colui che ritirera’ le chiavi, durante il periodo di permanenza nei locali della palestra, sarà responsabile delle attrezzature e delle persone che vi accederanno, ovvero se queste saranno inserite o meno, nella lista di frequentatori con i requisti necessari sopra menzionati.

Per quanto sopra, al fine di disciplinare meglio tali ingressi, è imminente l’uscita di una disposizione da parte della Direzione.

Riguardo all’accesso in palestra, durante l’orario di servizio, con il personale dell’Ufficio Studi impegnato in addestramento presso il campo di calcetto, la Direzione si è riservata di valutare caso per caso.

Per l’ultimo punto, ossia la situazione automezzi, questa Segreteria ha chiesto chiarimenti circa la situazione degli automezzi utilizzati nei servizi istituzionali.

In merito, si è avuta notizia, che sono stati già ottenuti fondi per la manutenzione dei mezzi e che si è in attesa della risposta relativamente ad altri fondi richiesti.

Altresì, i mezzi saranno sottoposti a “manutenzione gravosa”, ovvero ad un maggior monitoraggio in lassi di tempo piu’ brevi. Inoltre, dovrebbe essere in arrivo un nuovo Iveco Daily ed un nuovo Land Rover Discovery.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile Senigallia -
Titolo: Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile Senigallia - "Incontro con il Dirigente"
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 235 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>