Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile di Senigallia: «Tragedia di Corinaldo»

La Segreteria di Sezione del SIULP, esprime vicinanza alle famiglie delle vittime ed a quelle di tutti i feriti coinvolti in questa tragica vicenda che si è consumata nella notte tra il 7 e l’8 dicembre scorsi, dove sono state spezzate 6 vite innocenti.

È vicina ai colleghi del Reparto Mobile di Senigallia che hanno visto coinvolti i propri figli nell’immane tragedia.

Auspica che i ragazzi ancora in prognosi riservata si possano riprendere presto da quella inimmaginabile esperienza e che vengano individuati i responsabili dei fatti e che venga fatta giustizia il prima possibile.

Si potrebbero dire molte cose, ma in circostanze simili, il SIULP crede che solo l’affetto che ci lega ai nostri amici, possa lenire, magari solo in parte, le sofferenze e la paura che questi nostri colleghi hanno provato alla ferale notizia di quanto stava accadendo nel locale dove i loro figli erano andati a divertirsi.

Vogliamo solo ricordare che almeno un collega del Reparto Mobile intervenuto quella sera, tra i primi sul posto della tragedia, ha contribuito, dopo aver messo in sicurezza la propria figlia ad aiutare i soccorsi, non risparmiandosi in fatiche e dolori.

D’altronde sono cose che già conosciamo, la tempra e l’umanità dei colleghi del XIV Reparto Mobile è stata ampiamente dimostrata in tante occasioni. Siamo sicuri che altrettanta vicinanza e riconoscimento gli sarà data dalla Nostra Amministrazione.

Ci uniamo al cordoglio di una intera comunità per quanto accaduto, e preghiamo che tali fatti non vengano più a verificarsi.


Allegati:

Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile di Senigallia: «Tragedia di Corinaldo»
Titolo: Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile di Senigallia: «Tragedia di Corinaldo»
Descrizione: COMUNICATO - Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile di Senigallia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.