Viabilità

Segreteria di Sezione Polizia Ferroviaria di Ancona

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

C O M U N I C A T O

Il giorno 7 luglio 2011 si è svolto ad Ancona il previsto incontro tra l’Amministrazione e i Sindacati al fine di procedere all’accordo relativo ai “permessi brevi”, alla “reperibilità” ed ai “turni in deroga” così come concordato nella riunione di verifica del 1^ giugno 2011.

Presenti per l’Amministrazione il dott. CASSIANO dirigente il Compartimento Polfer, il dott. SUBIACO e il dott. DE FALCO.

PERMESSI BREVI

Si è concordato che il recupero del p.b. potrà essere pattuito tra il dipendente fruitore ed il Settore Servizi, rispettando la tempistica indicata dalla normativa vigente (recupero entro un mese) e potrà essere attaccato al turno di servizio.

REPERIBILITA’

Modifiche: a causa della riduzione del tetto attribuito al Comp.to Polfer Ancona, saranno previste da un minimo di una presenza giornaliera fino ad un massimo di 84 reperibilità mensili da ripartire equamente a rotazione tra tutto il personale nei limiti previsti dall’art. 18 dell’A.N.Q.

TURNI IN DEROGA

Sono state accolte le richieste di alcuni dipendenti che per esigenze individuali avevano evidenziato la necessità di anticipare o posticipare il proprio turno di servizio nel limite di 1 ora.

Per quanto concerne le scorte notturne lunga percorrenza, trattandosi di far combaciare gli orari dei treni da scortare con il servizio, si è concordato il turno in deroga 21,50/04,50 effettuato esclusivamente da personale volontario.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>