Segreteria di Sezione Polaria – Falconara M.ma

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Al Dirigente Polizia di Frontiera M.ma ed Aerea di Ancona

– Varco Colonne –

In merito all'annosa situazione del varco doganale presso l'aeroporto di Falconara, in attesa delle determinazioni che scaturiranno dalla riunione che si terrà in data odierna presso la Prefettura di Ancona tra tutti gli enti interessati e con la speranza di un prossimo disimpegno della Polizia di Stato, da un servizio che nulla ha a che fare con l'attività della Polizia di Frontiera, questa Segreteria di Sezione, intende farle presente, alcune ulteriori questioni che riguardano il varco Colonne.

Nella fattispecie si evidenzia che a causa della recente realizzazione del "finger del cargo DHL" il varco carrabile rimane totalmente celato dietro questa nuova costruzione, con un ulteriore isolamento visivo dell'operatore ivi impegnato.

Isolamento che si accompagna ad una sensibile diminuzione dell'illuminazione esterna, dovuta alla rimozione dell'impianto di luci sito nell'adiacente Piazzale Sordoni, rimozione connessa alla costruzione del citato finger.

Per venire alla situazione in cui versa lo stabile che ospita l'operatore di turno,

si riscontra un incessante deterioramento delle suppellettili e della pavimentazione, in più punti oramai assente.

La stagione estiva che va concludendosi, grazie alle alte temperature che l'ha contraddistinta, ha evidenziato la totale inadeguatezza dell'impianto di climatizzazione, inadeguatezza che e' facile prevedere, si ripresenterà, come negli anni passati, anche con l'approssimarsi della stagione invernale.

Per concludere si chiede di conoscere i tempi e le modalità con cui si effettuerà la ricollocazione del predetto varco carrabile, in concomitanza delle modifiche strutturali e di viabilità che riguarderanno tutta l'area in questione.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>