Segreteria di Sezione – Comp.to Polfer

Scorte e liquidazione compensi

A proposito di attività di Specialità, la Sezione di Base informa la Ctg. su due aspetti che ritiene utili “chiudere” nel breve periodo nei confronti della Controparte:

a) – Scorte a lunga percorrenza

Data l’esigenza dei colleghi di “ottimizzare” il servizio scorta e garantire un percorso più confacente, si è intavolata una “trattativa” affinché nel breve periodo trovi spazio la possibilità che si raggiunga Asti (in luogo di Alessandria) e così terminare il cd. ”rientro notturno” ad Ancona rispettando la tempistica imposta (le 5 ore notturne, ndr.). E così senza la necessità di raggiungere altre località che imporrebbero l’uso di ulteriori altri mezzi di locomozione di difficile “autorizzazione”.

b) – Liquidazione compensi Polfer

Oltre ai ritardi non accettabili e per cui si sta facendo un’opera continuativa di pressione a livello Dipartimentale affinché vengano segnalati tempi certi, ci si sta attrezzando perché le contabilità liquidatorie che debordano comunque l’anno solare/fiscale (31/12, ndr.) vengano “attualizzate” facendo così riferimento alle aliquote fiscali medie e non a quelle marginali degli scaglioni di reddito (con rivalutazione di almeno un 10% di quanto dovuto, ndr.) che sono quelle oggi purtroppo applicate.


Lascia un Commento

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.