Viabilità

Segreteria di Sezione XIV Reparto Mobile Senigallia – “Solo per dovere di cronaca…”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nella giornata di sabato 16 u.s., a seguito del crescente malessere nel personale, questa O.S. ha sollecitato nuovamente la dirigenza sulla necessità di una riduzione dei numeri di impiego nei servizi fuori sede.

Il dott. ORDITURA ci riferiva che il Dirigente, interrompendo il periodo di congedo che stava fruendo con la famiglia, nella giornata precedente si era già recato al Dipartimento per chiedere una diminuzione della forza impiegata nei servizi con pernotto, confermandoci che i contatti con il Ministero erano proseguiti nella mattinata.

A fine mattinata il dott. ORDITURA ci riferiva che, nel periodo dal 20 al 27 aprile, la forza impiegata nel servizio fuori sede a Caserta sarebbe passata da 30 a 20 unità.

Come per l’ottimo lavoro effettuato per la problematica di Campobasso e più in generale come è solito il Siulp, ci siamo mossi nel rispetto dei ruoli.

Oggi, invece, ci troviamo a ricevere degli sms, che dicono: “Dopo intervento SAP al dipartimento, immediata diminuzione da 30 a 20 colleghi in aggregazione lunga. Questo è il Sap! Buona Pasqua. Filippo Moschella”.

Un’ultima riflessione… Per Noi il Dirigente è il Dirigente di tutto il Reparto, ci spiace solo che qualcuno lo annoveri tra le sue fila…

Ringraziamo ed auguriamo BUONA PASQUA, lasciando a tutti Voi ulteriori commenti sulla vicenda.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>