Segr. Sez. XIV Reparto Mobile – Senigallia – Incontrato il Questore di Perugia: “Importanti e concrete novità”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data odierna, una delegazione della Segreteria SIULP di Ancona, come preannunciato, ha incontrato il Questore di Perugia.

La delegazione SIULP ha espresso in maniera chiara e diretta le proprie rimostranze sulla scarsa qualità degli ALLOGGI messi a disposizione dei colleghi nei servizi di O.P, sia per quelli di Perugia che per quelli della Scuola di Spoleto.

Il Questore del capoluogo umbro si è dimostrato molto disponibile ad ascoltare la nostra posizione, prendendo atto delle nostre rimostranze.

Condividendo gli obiettivi, ha ritenuto di dover tutelare il benessere del personale e quindi ha formalmente preso un impegno per il futuro:

  • SU PERUGIA si adopererà per trovare soluzioni di alloggio in strutture diverse da quelle dell’Amministrazione;
  • SU SPOLETO ha dichiarato che farà valutare l’idoneità degli alloggi, anche alla luce della normativa vigente, non escludendo a priori, eventuali possibilità di pernotto in hotel.

In attesa di un effettivo riscontro a quanto sopra, ci riserviamo di vigilare affinché le strutture che ospiteranno i colleghi impegnati nella provincia di Perugia, siano sempre contraddistinte da pulizia e decoro.

Un ringraziamento particolare per la collaborazione fornita va alla struttura provinciale SIULP di Perugia ed al Segretario Massimo Pici.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>