Segr. Sez. XIV Reparto Mobile – Senigallia – “Alloggi nei servizi di O.P.”

A seguito del recente impiego del personale del XIV Reparto Mobile di Senigallia per la partita della Nazionale di Calcio a Perugia, sono giunte a questa Segreteria diverse segnalazioni circa le pessime condizioni degli alloggi presso la Scuola di Polizia di Spoleto.

I colleghi si sono visti assegnare delle camere sporche e consunte; non citiamo il rispetto di circolari o normative, poiché oramai riteniamo che si sia oltrepassato anche quel minimo di decenza che ogni struttura, deputata ad ospitare il personale, dovrebbe avere.

Non vogliamo neanche entrare nelle dinamiche organizzative e gestionali dell'Amministrazione, ma segnaliamo l'evidente irrazionalità della scelta di far pernottare il personale ad una distanza di oltre 60 km dal luogo di impiego, con probabili aggravi economici e sicuri disagi fisici per il personale, secondo Noi facilmente superabili con una sistemazione in Hotel presso il capoluogo umbro.

Per quel che concerne la qualità degli alloggi invece, questa O.S., si attiverà fin da subito con la Direzione affinché dette incresciose situazioni non abbiano più a ripetersi in futuro.

Sia che si vada in albergo o sia che si utilizzi strutture dell'Amministrazione, gli alloggi devono essere DECOROSI.

Ci riserviamo di tenere informati i colleghi sugli sviluppi della vicenda.


Lascia un Commento

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.