Ricorso rapporto informativo – «Importante vittoria del SIULP»

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il SIULP Ancona ha recentemente sostenuto, con successo, un collega dell’U.P.G.S.P. nella proposizione di un ricorso contro il punteggio che l’Amministrazione aveva ritenuto di assegnare nel rapporto informativo 2015.

Prima di formalizzare l’atto ricorsivo era stato posto in essere, purtroppo senza esito, ogni utile tentativo di mediazione costruttiva con l’Amministrazione affinché riconoscesse al collega la dovuta valutazione.

Detto ciò, siamo soddisfatti che il Ministero abbia riconosciuto la fondatezza delle motivazioni addotte ed accolto il ricorso.

Il SIULP la ritiene un’importante vittoria Sindacale a tutela di tutti i colleghi.

Ribadisce, inoltre, che il rispetto dei diritti e delle aspettative del personale deve anzitutto passare attraverso la naturale dialettica con l’Amministrazione prima di percorrere la via giurisdizionale, che rappresenta il fine ultimo da perseguire.

Detto ciò, diffidate da chi, fin troppo facilmente, sbandiera l’utilizzo di questo strumento, con il solo fine del proselitismo.

Le importanti vittorie del SIULP sui ricorsi e non solo, sono la Vostra garanzia.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: Ricorso rapporto informativo - «Importante vittoria del SIULP»
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 205 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>