POSTO POLFER FALCONARA – Incontro con il personale

Nella giornata odierna, la Segreteria Provinciale ha indetto un incontro con il colleghi iscritti del posto Polfer di Falconara con all’ordine del giorno un'unica questione: l’utilizzo dei colleghi del posto Polfer di Falconara presso il Settore Operativo Polfer di Ancona Centrale.

Alla chiarezza dei colleghi che hanno illustrato la loro univoca posizione, abbiamo risposta con altrettanta chiarezza sulla disponibilità del SIULP a difendere gli eventuali diritti lesi o messi in pericolo.

Per quanto riguarda le questioni di opportunità, relative alle scelte fatte dall’attuale Dirigenza della Polfer, abbiamo avuto qualche difficoltà a far collimare la nostra analisi con quella dei colleghi.

La Segreteria è convinta che in questo momento storico sulle grandi questioni così come su quelle con cui veniamo in contatto ogni giorno, bisogna saper accantonare gli individualismi a favore di una ripartizione fra molti dei disagi, nel sacro rispetto dei diritti dei singoli; i contorni dei quali ci sono chiari.

Il nostro interesse e obiettivo e quello di trovare, in questo momento di carenza di risorse umane e non solo, la sintesi tra le legittime esigenze dei colleghi del Posto Polfer di Falconara con quelle dei colleghi in servizio al Settore Operativo Polfer di Ancona Centrale.

Con queste premesse abbiamo chiesto un incontro con il Dirigente Polfer, dott. CASSIANO, già fissato per mercoledì 26 settembre alle ore 9,30.


Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.