POSTO POLFER FALCONARA – Incontro con il Dirigente del Compartimento

In data 16 ottobre u.s., il Segretario Provinciale SIULP Ancona ha incontrato il Dirigente del Compartimento Polfer per confrontarsi sul ruolo e le funzioni che ha il Posto Polfer di Falconara.

Il Dirigente ha dimostrato, sin da subito, massima considerazione verso il personale che vi opera, sottolineando la duttilità dello stesso nel sopperire alle carenze operative del Settore Operativo di Ancona C.le e a partecipare, in altre innumerevoli circostanze (Summer Jamboree, ragazzi provenienti dalla discoteca Mamamia ecc.), ai servizi disposti dal Compartimento.

Tali attività, dall’inizio dell’anno ad oggi, hanno distolto i colleghi di Falconara dal proprio territorio di competenza, per una percentuale pari ad oltre il 40% delle giornate lavorative. In questo momento, inoltre, nonostante l’esiguo numero di operatori rimasti in organico al Posto Polfer, uno di essi è aggregato al Settore Operativo di Ancona contribuendo a rendere ancora più difficoltoso l’importante servizio preventivo/repressivo svolto su Falconara.

Premesso quanto sopra, il SIULP ha ribadito che i colleghi non sono la “riserva” di nessuno e fin quando l’ufficio Polfer di Falconara sarà operativo va lasciato in condizione di lavorare con efficienza e dignità.

Anche su tale punto il Dirigente ha dimostrato massima disponibilità, consapevole che un buon servizio passa necessariamente attraverso la valorizzazione dei propri collaboratori.


Allegati:

POSTO POLFER FALCONARA - Incontro con il Dirigente del Compartimento
Titolo: POSTO POLFER FALCONARA - Incontro con il Dirigente del Compartimento
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 211 KB

Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.