POLSTRADA: Blocco straordinario Distaccamenti e violazione corresponsione reperibilità – Esito dell’incontro avuto con l’Amministrazione

In merito al problema della sospensione dello straordinario nel Distaccamento di Senigallia, la segreteria SIULP ha incontrato il Dirigente del Compartimento dott. Guerrini e il nuovo Dirigente della Sezione dott. Santone.

Dall’incontro l’Amministrazione ha evidenziato la necessità di rivisitare i criteri di distribuzione del monte ore in base a carichi di lavoro di ciascun reparto, fissando altresì degli obiettivi che saranno oggetto di confronto sindacale.

In attesa della prossima informazione preventiva che interesserà il trimestre aprile-giugno, il Dirigente della Sezione dott. Santone, per sanare l’attuale carenza delle risorse economiche che hanno penalizzato in maniera disomogenea parte del personale, s’impegnerà a far fronte alle esigenze dei vari reparti garantendo la corresponsione dell’eventuale straordinario svolto.

Per ciò che concerne l’istituto della reperibilità il SIULP ha sensibilizzato il dott. Santone affinché gli accordi sottoscritti il 30 dicembre 2014 vengano rispettati da tutto il personale contrattualizzato.


Allegati:

Esito dell’incontro avuto con l’Amministrazione
Titolo: POLSTRADA: Blocco straordinario Distaccamenti e violazione corresponsione reperibilità
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 123 KB

Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.