Viabilità

POLIZIA STRADALE – Mancata “Spending Review” a costo zero

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

COMUNICATO STAMPA

Le scelte di un’Amministrazione “Distratta”: riduce i servizi per il cittadino e diminuisce la sicurezza dei poliziotti

Il SIULP di Ancona, nel corso dell’ultima riunione della Commissione Paritetica Provinciale svoltasi in Questura, dove finalmente ha imposto trasparenza sul numero e le condizioni delle autovetture in dotazione ai poliziotti, ha avuto notizia di scelte che i vertici della P. di S. sia a livello centrale che periferico, adottano.

In un momento come quello che sta vivendo il nostro Paese di grande ristrettezza economica, il buon senso imporrebbe di ponderare le poche risorse ancora disponibili, ma questo non avviene per la Polizia di Stato della provincia di Ancona.

La Polizia Stradale di Senigallia ha avuto recentemente messe fuori uso due delle quattro autovetture in dotazione, dovuto al loro vetusto stato di usura tale da non garantire condizioni accettabili di sicurezza, ad oggi, pertanto, è costretta ad utilizzare le uniche due vetture ancora idonee a svolgere i servizi istituzionali da impiegare h24, sette giorni su sette e per 365 giorni l’anno.

La notizia è che presso gli Stabilimenti della P. di S. di Senigallia, il Ministero ha assegnato due nuove autovetture equipaggiate per i servizi di Polizia Stradale, non utilizzate e non rispondenti alle esigenze di detto Ufficio.

Quest’opportunità di “Spending Review” a costo zero è bloccata a causa della burocrazia, in merito alla questione è stata inviata nota di protesta al Capo della Polizia di Stato.


  Rassegna stampa di giovedì 14 giugno 2012


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>