POLIZIA STRADALE – Esame congiunto: Straordinario programmato

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è svolto oggi, su richiesta del SIULP, l'esame congiunto relativamente all'istituto dello straordinario programmato per gli Uffici della Polizia Stradale di Ancona e provincia.

Il SIULP ha evidenziato che l'Amministrazione ha completamente stravolto sia la previsione delle fasce orarie che i relativi progetti.

Inoltre ci sono stati degli evidenti errori procedurali che non hanno permesso ai colleghi una corretta valutazione sull'adesione a tale istituto. Il dott. SANTONE, ammettendo tali errori, affermava che al momento avrebbe bloccato detto istituto al fine di sanare tale discrasia, anche se il Siulp ricordava allo stesso che un eventuale decisione unilaterale di blocco di tale istituto, violava la normativa in materia, danneggiando ulteriormente i colleghi.

Evidenziato ciò abbiamo ottenuto un ampliamento delle fasce orarie relativamente allo straordinario programmato sia per i colleghi degli Uffici che per i pattuglianti e operatori al C.O.C..

Al di là di chi si fregia di aver combattuto eroiche battaglie, se i colleghi avranno la possibilità di scegliere se aderire in modo chiaro e consapevole a tale istituto, lo devono solo e solamente al SIULP.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: POLIZIA STRADALE - Esame congiunto: Straordinario programmato
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 222 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>