Viabilità

Polizia Stradale di Ancona – Riaperto il confronto sui turni… un’opportunità per sanare le attuali criticità!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è svolto ieri l’incontro con il Dirigente del Compartimento dott.ssa Romagnosi, con la presenza anche del dott. Santone (Dirigente la Sezione di Ancona).

In un clima costruttivo, l’Amministrazione ha chiesto alle OO.SS. presenti, il consenso a sanare una situazione di illegittimità emersa relativamente all’introduzione dei turni di servizio all’interno  dell’accordo decentrato, come suggerito dall’Ufficio Relazioni Sindacali del Ministero.

Tale procedura di “sanatoria”, condivisa da tutti i presenti, comporterà la rivisitazione dei turni di servizio attualmente in vigore (continuativi e non) applicando la procedura prevista dall’ANQ.

Il SIULP spera di trovare un accordo con le altre OO.SS. al fine di sanare le criticità emerse e rappresentateci dai colleghi in questi mesi, relativamente ai turni contrattati lo scorso 29 dicembre.

Il SIULP ha consegnato una proposta sui turni, già condivisa da altre OO.SS. in sede di confronto con le stesse lo scorso dicembre.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>