Viabilità

POLIZIA STRADALE – Contrattazione turni

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Avevamo invitato tutte le segreterie provinciali delle OO.SS. della provincia ad un incontro per discutere una piattaforma comune da sottoporre al Dirigente Polstrada nell’incontro dell’8 novembre p.v..

All’invito, inviato via email ed sms, quasi tutte le sigle non hanno ritenuto di dover rispondere, né per confermare la loro presenza né per chiedere di fissare un’altra data.

Quindi le delegazioni SIULP e SAP incontratesi in mattinata, vista la volontà di non esserci degli altri, hanno deciso di procedere, elaborando una bozza comune da sottoporre all’Amministrazione.

In rappresentanza di quasi il 90% dei colleghi della provincia di Ancona nelle prossime ore si deciderà se chiedere la trattativa a tavoli separati, per accelerare l’approvazione dell’accordo ed evitare un inutile contrapposizione sindacale davanti all’Amministrazione.

L’accordo raggiunto, che sarà illustrato tramite comunicati congiunti e/o riunioni, tiene conto di tutte le osservazioni fatte nelle diverse assemblee, senza penalizzare nessuno, trovando il giusto equilibrio tra le esigenze dell’Amministrazione, dei colleghi del COC, dei pattuglianti e dei colleghi dei servizi non continuativi.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>