POLIZIA POSTALE: «Mancato pagamento indennità 2014 e chiusura presidi»

Il SIULP Ancona, a seguito delle segnalazioni del proprio Segretario di Sezione, ha formalmente evidenziato, nelle date del 3 marzo e 7 giugno u.s., alla Segreteria Nazionale SIULP, sia il mancato pagamento dell’indennità di Polizia Postale riferita all’anno 2014 (quando risulta già pagata quella del 2015) sia la necessità di procedere ad una più precisa e ragionata valutazione relativa alle chiusure dei presidi di tale Specialità. Per la prima, ci è stato risposto che, a seguito delle recenti problematiche del CENAPS, il pagamento di tale indennità e di altre, è stata messa in contabilità ma non ancora in liquidazione. Per la seconda segnalazione, abbiamo ravvisato la necessità che, in ambito territoriale, venga rivisto il progetto di razionalizzazione dei presidi, come dichiarato in sede dell’incontro a livello centrale, del 16 maggio u.s..


Allegati:

POLIZIA POSTALE: «Mancato pagamento indennità 2014 e chiusura presidi»
Titolo: POLIZIA POSTALE: «Mancato pagamento indennità 2014 e chiusura presidi»
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 222 KB

Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.