Polizia Ferroviaria: Verifica 2° semestre 2010

C O M U N I C A T O

In data odierna si è svolta ad Ancona la prevista verifica degli accordi siglati lo scorso 19 luglio tra l’Amministrazione e i Sindacati.

Presenti per l’Amministrazione il dott. CASSIANO dirigente il Compartimento, il dott. SUBIACO e il dott. DE FALCO.

Per quanto riguarda le altre problematiche non pertinenti alle materie oggetto dell’incontro, verranno portate all’attenzione del dott. CASSIANO nel più breve tempo possibile.

Nel corso della riunione si è sono discussi gli argomenti riguardanti lo lavoro straordinario programmato, l’Amministrazione ha riservato il 75% del monte ore complessivo, ed è stato chiesto di cercare d’incentivare la partecipazione dei colleghi a tale istituto, anche ricorrendo a nuove tipologie di servizi, visto lo scarso numero di adesioni; l’aggiornamento professionale è stato dall’Amministrazione programmato come previsto dalle vigenti norme con un numero soddisfacente di colleghi che vi hanno preso parte; per quanto riguarda la reperibilità, i tagli previsti al centro hanno anche alla Polizia Ferroviaria ridotto il numero delle giornate di reperibilità da effettuare, si è pertanto concordato di fissare un nuovo incontro il prossimo 7 luglio per procedere a ricontrattare il diverso numero di giornate a disposizione.


Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.