POLIZIA FERROVIARIA – Orari in deroga

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data 10 marzo u.s., alla luce dei movimenti interni posti in essere nel Compartimento Polfer di Ancona nonché della riduzione degli organici per effetto di trasferimenti, pensionamenti ecc. e, non da ultimo, ascoltando la voce dei nostri iscritti, il SIULP ha incontrato il Dirigente del Compartimento al fine di contemperare le esigenze del personale con quelle di operatività nel servizio, per proporre turnazioni in deroga per gli Uffici Polfer di Ancona, Falconara e Fabriano.

A seguito di ciò, in data 30 marzo, il Dirigente ha convocato le parti sindacali.

In apertura di riunione attesa l’importanza del Posto, l'Amministrazione ha escluso, per il momento, dalla discussione, il Settore Operativo di Ancona C.le, riservandosi di approfondire la materia mentre ha accettato il confronto sui nuovi orari per i Posti Polfer di Falconara e Fabriano e sulla proposta 08/14 – 14/20 per i tre Ufficiali di P.G. in organico al Settore Operativo.

Al termine del confronto, con voto determinante del SIULP, a cui si sono associate le OO.SS. Siap, Consap e Coisp (nel frattempo abbandonavano il tavolo di sintesi il Sap e l’Ugl non siglando l'accordo), si informa che sono state accolte tutte le nostre rivendicazioni mediate con la Categoria.

I nuovi orari saranno in vigore dal 1° aprile fino al 30 giugno 2015, salvo proroga.

Ringraziamo il Dirigente per la sensibilità e la capacità dimostrata nel porre in equilibrio le esigenze dell’Amministrazione con quelle del Personale.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: POLIZIA FERROVIARIA - Orari in deroga
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 83 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>