Viabilità

POLFER Ancona – Orari e carichi di lavoro

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data odierna, alla luce dei recenti movimenti interni posti in essere dal Dirigente del Compartimento Polfer di Ancona, al fine di migliorare la qualità e il lavoro degli operatori della Polizia di Stato in un’ottica costruttiva/collaborativa, il SIULP ha incontrato il Dirigente stesso per esporre le seguenti proposte:

• Per quanto riguarda il Settore Operativo di Ancona C.le e il Posto Polfer Falconara M., l’introduzione di un turno continuativo privo del quadrante 0/7, in considerazione del fatto che la turnazione attuale è divenuta ormai troppo gravosa per l’esiguo numero di operatori del Settore Operativo e, oltretutto, anacronistica in ragione del quasi inesistente traffico ferroviario notturno e, di conseguenza, l'assenza pressoché totale di viaggiatori. Il Posto Polfer di Falconara, tra l'altro, dallo scorso mese di settembre, versa in una situazione di fortissima difficoltà per il frettoloso, precoce trasferimento simultaneo (figlio di una chiusura paventata ma di fatto assai lontana) di 4 operatori senza alcun ricambio, che ha lasciato, di fatto, soltanto 7 Agenti ad espletare il “turno in quinta”.

• Per i tre Ufficiali di P.G. del Settore Operativo di AN C.le rimasti in turno, l’alternanza tra loro nella fascia oraria 08/20, così facendo si potrà contare su questi nell'arco orario diurno che, visto quanto sopra detto, è ormai divenuto quello di maggior interesse.

Il Dirigente ha mostrato apprezzamento in merito alle proposte suesposte e si è riservato, di dare una risposta dopo averle analizzate.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

Orari e carichi di lavoro
Titolo: Comunicato POLFER Ancona
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 79 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>