POLARIA: Chiesto incontro con Dirigente VIII Zona

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chiesto incontro con Dirigente VIII Zona, dopo che il Dirigente Frontiera Ancona ha di fatto declinato l’invito

In Politica la chiamano la delegittimazione dell’avversario, siccome qui gli avversari non ci sono e la legittimazione di entrambi le controparti avviene per legge, quella del Sindacato addirittura per dettato costituzionale, quello che è successo con il Dirigente Frontiera di Ancona rientra nell’alveo della correttezza dei rapporti tra organizzazioni.

Avevamo annunciato la richiesta di un incontro con il dott. NASTARI nel comunicato del 3 aprile, subito formalizzata con nota scritta, ma per motivi ininfluenti per la nostra valutazione dell’episodio, lo stesso ha ritenuto privilegiare altri tipi di rapporti.

Il dott. Nastari, naturalmente, riceve chi vuole e nelle modalità che più ritiene opportune, noi riteniamo di aver subito una scorrettezza, ad onor del vero l’ennesima.

Ciò non ci crea particolari apprensioni sotto l’aspetto personale, ci indigna la mancanza di rispetto verso chi si rappresenta e le loro problematiche; ci piace ricordare che i nostri iscritti sono maggioranza alla Polaria, alla Polizia di Frontiera, nella Provincia di Ancona, nella Regione Marche e in tutto il territorio nazionale.

Per questi motivi è stata inoltrata formale richiesta di incontro con il Direttore 8° Zona Bologna, con la stessa è stata inviata una nota sull’episodio alla nostra Segreteria Nazionale e all’Ufficio Rapporti Sindacali del Dipartimento.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>