Le bugie hanno le gambe corte… Arrivano gli 80 euro

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fino a quando c'è qualcuno che lavora per i poliziotti, alcuni si possono permettere di NON fare sindacato.

Diffidate colleghi, da chi fa demagogia e sparge terrore; fatevi sempre una domanda quando sentite le cose che dice… sarà vero? Quando poi non riesce ad arrivare allora "scarica" dicendo "è colpa del Siulp…”.

Fate una cosa, se volete la verità, andate a leggere i comunicati Siulp, perché puntualmente i fatti ci danno ragione. Perché il lavoro e la costanza paga, nei risultati.

Ricordate cosa diceva e cosa scriveva, qualche altro sindacato, sullo sblocco del tetto salariale circa 1 anno fa? Beh, cosa è successo? Proprio l'opposto… Ed oggi? Con gli 80 euro? Hanno applicato la stessa politica del "terrore".

Hanno preferito la politica sindacale "urlata" mentre noi dialogavamo con il governo per tutelare i colleghi. Manifestazioni demagogiche sotto la scuola della figlia di Renzi… etc…

Oggi, anche per quelli che sono stati in grado solo di urlare e lamentarsi, abbiamo ottenuto:

Il Siulp continuerà il lavoro intrapreso di dialogo con tutte le parti governative e non, perché oltre alla becera propaganda da parte di qualcuno ed alla politica del "lamento", vi sia sostanza e concretezza nel lavoro che viene portato avanti.

Siamo consapevoli che il lavoro non è mai abbastanza, infatti continueremo per il contratto e per il riordino delle carriere, con la consapevolezza di lavorare costantemente per Voi.

Ricordatevelo e chiedetevelo sempre… "sarà vero?…"

Buone Feste…


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: Le bugie hanno le gambe corte… Arrivano gli 80 euro
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 368 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>