Incontro Dirigente Compartimento Polstrada

C O M U N I C A T O

In data 23 febbraio c.a una delegazione SIULP ha incontrato il Dirigente Polstrada Marche.

Il Siulp ha chiesto di incontrare il dott. Patrizi per avere notizie certe sul pagamento delle ore di straordinario effettuate dai colleghi durante l’ultima emergenza neve.

Lo stesso ci ha confermato quello che già avevamo anticipato ai nostri iscritti e cioè il riconoscimento dell’indennità di O.P. per tutti i turni di servizio svolti nel periodo interessato.

Il Dirigente Polstrada Marche condividendo lo spirito della nostra richiesta, sulla corresponsione dello straordinario emergente, ha assicurato tutto il proprio impegno per far corrispondere le somme dovute.

Siamo sicuri dei buoni propositi e dell’impegno che sicuramente sarà profuso, ma noi come Sindacato non possiamo che riservarci di giudicare i risultati, nella convinzione che, al di là dei ringraziamenti e delle pacche sulle spalle, vi debba essere il giusto e concreto riconoscimento affinché i diritti dei colleghi non vengano disattesi.

In attesa di risposte certe rimarremo in costante contatto con l’Amministrazione e informeremo tempestivamente i colleghi.


Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.