Incontro di benvenuto con il nuovo Vice Questore Vicario PASQUALE BARRECA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data odierna, il nuovo Vicario di Ancona, il dott. Pasquale Barreca, ha voluto conoscere e salutare tutte le Organizzazioni Sindacali della provincia.

L'incontro, secondo il nostro punto di vista, è stato positivo.

Dal suo discorso è emersa una concretezza nei contenuti ed il rispetto dei ruoli; basi di partenza fondamentali per intraprendere un confronto costruttivo con i rappresentanti dei lavoratori.

"Siamo tutti sulla stessa barca" e, aggiungiamo Noi, "per raggiungere tutti lo stesso obiettivo", ossia quello di valorizzare il lavoro dei colleghi e della Polizia di Stato.

Ci è piaciuta l'analisi chiara, fatta a 360°, del lavoro che si dovrà intraprendere, considerando come fondamentali il coordinamento con tutte le Istituzioni del territorio e i rapporti con gli organi di stampa.

Con queste premesse non possiamo far altro che aspettare i successivi passi concreti ed augurare al nuovo Vicario un "in bocca la lupo" in un'ottica di massima collaborazione.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: Incontro di benvenuto con il nuovo Vice Questore Vicario PASQUALE BARRECA
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 229 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>