Incontro con il Questore

C O M U N I C A T O

Richiesto da noi si è svolto un incontro con il Questore di Ancona, dott. DE FELICE. Nell’incontro, svoltosi in un clima cordiale e costruttivo, si sono affrontate le seguenti tematiche:

DIVISIONE ANTICRIMINE: abbiamo sottolineato i notevoli carichi di lavoro propri della Divisione, che si sommano a quelli provenienti dai servizi di vario genere, nei quali sistematicamente sono impiegati – accompagnamenti, Ordine Pubblico, alta uniforme ecc. Abbiamo rappresentato le tematiche emerse nella recente assemblea con il personale di detta Divisione e su questo il Questore, condividendo l’analisi di fondo, ha garantito un suo concreto intervento a breve termine.

ISTRUTTORI DI TIRO: abbiamo rappresentato la necessità che tutti gli istruttori di tiro svolgano le esercitazioni pratiche previste, per mantenere alti i loro livelli di addestramento. Su questo il Questore ha assicurato che verrà data immediata attuazione a quanto previsto dall’attuale normativa.

7° CONGRESSO SIULP ANCONA: abbiamo rappresentato la nostra volontà di svolgere, il prossimo ottobre, il 7° Congresso Provinciale all’interno della Questura di Ancona. Il Questore si è detto disponibile a mettere a disposizione tutte le strutture necessarie. Nei prossimi giorni metteremo a punto i dettagli organizzativi.


Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.