Viabilità

Festa della Polizia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Abbiamo appreso al bar della Questura che quest’anno la Festa della Polizia si svolgerà a Senigallia verso la terza decade di maggio.

Se invitati, cercheremo di essere presenti e portare, idealmente, il saluto dei quasi 500 poliziotti rappresentati.

La scelta di effettuare la Festa a Senigallia è certamente positiva all’interno di un’ottica pluriennale, che valorizzi la presenza della Polizia di Stato in tutte e quattro le città, oltre al capoluogo, in cui sono presenti uffici della Polizia di Stato.

Partire con Senigallia è certamente una sottolineatura dell’importanza che questa città, ha assunto per la molteplicità di strutture e numero di uomini e donne della Polizia di Stato presenti sul territorio.

Siamo certi che il momento di festa saprà valorizzare al meglio l’immagine della nostra Amministrazione, nel rispetto del momento economico che attraversa il Paese e la categoria.

Al fine di evitare che chi rappresenta la nostra Amministrazione venga a conoscenza per pura casualità del pensiero del SIULP, abbiamo inviato una lettera a tutti i Dirigenti degli Uffici e Reparti luoghi in cui vige la contrattazione decentrata.

Nella certezza che il personale verrà impiegato nel pieno rispetto dei propri profili professionali, con la sopracitata missiva ci siamo messi a disposizione per discutere qualsiasi istituto contrattuale, la cui attivazione si ritenesse funzionale alla riuscita della manifestazione.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>