Nuovo edificio per il Commissariato di Jesi e per il Distaccamento Polstrada – Incontro con il sindaco Bacci

Questa mattina negli Uffici del Comune di Jesi, la Segreteria Provinciale ed il rappresentante SIULP del locale Commissariato hanno incontrato il Sindaco della Città per continuare a sensibilizzare l'Amministrazione comunale affinché i lavori per la consegna del nuovo stabile che dovrà ospitare il Commissariato di Jesi ed il Distaccamento Polstrada vengano ultimati il prima possibile.

Sono anni ormai che attendiamo che la nuova struttura sostituisca lo stabile che attualmente risulta inadeguato alle reali esigenze operative ed inappropriato per le esigenze della cittadinanza per quanto riguarda gli spazi adibiti agli uffici aperti al pubblico.

Per non parlare delle norme riguardanti la salute ed il benessere del personale e la salubrità degli spazi per chi vi opera.

Il Commissariato rappresenta un importante punto di riferimento e di raccordo tra Cittadini ed Istituzione, come tale, è doveroso che i colleghi debbano poter lavorare con mezzi e strumenti efficienti ed il cittadino possa continuare a ricevere un servizio efficace ed efficiente, in un luogo idoneo ad accoglierlo.

La nuova struttura permetterebbe di soddisfare entrambe le esigenze.

Nei prossimi giorni il Sindaco Bacci ci ha assicurato un suo intervento a Roma; la nostra azione continuerà con un successivo incontro con il Sindaco. A breve sensibilizzeremo della questione il Questore di Ancona e tutte le autorità territorialmente competenti.

Vigileremo affinché il percorso iniziato prosegua fino alla consegna, in tempi brevi, del nuovo stabile.


Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.