Viabilità

Conclusa la raccolta firme contro la chiusura del Commissariato di Osimo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ieri, si è conclusa ufficialmente la raccolta firme “Il Commissariato di Osimo non è uno spreco!”, organizzata dalla Segreteria Provinciale del SIULP, per sensibilizzare i cittadini e le istituzioni contro la chiusura del Commissariato di Osimo.

Crediamo che la soppressione del presidio di Polizia, se non inserita in un piano organico di riorganizzazione del sistema Sicurezza, ma circoscritta e motivata solo da ragioni economiche, rappresenti un potenziale pericolo per la sicurezza dei cittadini, anche solo percepita.

Il presidio di Polizia sul territorio rappresenta un “forte” e sentito punto di riferimento per la popolazione, ed è per questo che siamo soddisfatti della condivisione, da parte dei cittadini, alla nostra iniziativa, con oltre 3.000 firme raccolte.

Nelle date del 2 e 3 aprile p.v. questa segreteria provinciale, sarà a Roma per consegnare le firme al Ministero dell’Interno, tramite la Segreteria Nazionale SIULP.

Abbiamo ragione di credere che per il Commissariato di Osimo, non si possa ancora mettere ufficialmente la parola CHIUSURA!

Fin che ci sarà uno spiraglio d’azione, continueremo a livello centrale l’opera di sensibilizzazione contro la chiusura iniziata a livello locale.


  Rassegna stampa di martedì 1 aprile 2014


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>