Viabilità

Comunicato: Assemblee – VOLANTI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A seguito della direttiva impartita dal Questore di Ancona, con cui si negava la partecipazione (formalmente richiesta), ad alcuni colleghi della volante, ad una assemblea del SIULP, regolarmente indetta e autorizzata, questa segreteria provinciale ha deciso di non effettuare le altre assemblee già indette e autorizzate per i turni 2-3-4-5, che dovevano svolgersi rispettivamente nei giorni 28-29-30 settembre e 1 ottobre.

Restiamo in attesa di conoscere, entro breve lasso di tempo, quali saranno le procedure che l’Amministrazione intenderà adottare per permettere a tutti i colleghi delle Volanti richiedenti, di godere appieno del loro diritto, sancito da una legge dello Stato, di effettuare, durante l’orario di servizio, 10 ore di assemblea sindacale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.