Viabilità

Commissione Tecnologia ed Informatica – Esito incontro del 15 dicembre 2016

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data 15 dicembre u.s., si è riunita la Commissione Tecnologia e Informatica, presieduta dal Signor Vicario del Questore, dott. Pasquale Barreca.

Lo stesso ha brevemente illustrato i risultati conseguiti negli ultimi periodi, sia a livello informatico che tecnologico della Questura.

Le sigle sindacali presenti si sono complimentate con l’Amministrazione per quanto fatto dall’ultima riunione.

Sono stati sostituiti circa il 70% dei PC con quelli di nuova assegnazione, sono partiti i corsi per l’MIPG-WEB e, nel contempo, con la collaborazione di tutto il personale degli Uffici della Questura, il progetto ha iniziato a funzionare come previsto.

Il Siulp, tramite il proprio rappresentante, ha sottolineato la necessità di implementazione di personale in tali uffici, per far fronte alla grande mole di lavoro che sta alla base di tale progetto; l’avvio del sistema MIPG Web e la relativa certificazione SDI (vedasi il lavoro svolto per le scadenze previste del 22 dicembre 2016), necessita di personale capace e motivato e che, almeno in questa prima fase, quello già presente, non può essere distolto da tali mansioni.

Il SIULP ha fiducia che su tale progetto di importante innovazione tecnologica, l’Amministrazione investa e razionalizzi le risorse disponibili.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

Commissione Tecnologia ed Informatica - Esito incontro del 15 dicembre 2016
Titolo: Commissione Tecnologia ed Informatica - Esito incontro del 15 dicembre 2016
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 284 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>