Viabilità

Commissione Protezione e Benessere del Personale

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

C O M U N I C A T O

Si è riunita in data odierna la commissione per la protezione e il benessere del personale, presieduta dal dott. PICCOLOTTI.

Argomenti all’ordine del giorno:

  • Abiti civili: assegnazione dei buoni spesa: l’importo del buono per l’anno 2010 è di circa € 107,00 è spendibile nello stesso negozio dell’anno scorso, il punto vendita “ABC” di Falconara M., entro il mese di febbraio saranno distribuiti;
  • Alloggi di servizio collettivi: l’Amministrazione ha riferito che tutte le istanze presentate dai colleghi interessati all’alloggio sono state accolte, ha illustrato come sono state rideterminate le camere per i colleghi e più precisamente: il lato sx della caserma marini sia del primo che del secondo piano riservato al personale femminile (8 camere doppie e una singola, più una adibita a spogliatoio), l’altro lato per il personale maschile. Le restanti 10/12 camere adibite a foresteria per il personale aggregato (colleghi del reparto prevenzione e crimine), per colleghi che possono averne un bisogno momentaneo (es. terminare un turno in orari serali e/o notturni e dover prendere nuovamente servizio il mattino successivo), per eventuali colleghi e loro familiari che per ragioni sanitarie debbano permanere ad Ancona. L’Amministrazione ha poi garantito che le eventuali esigenze di colleghi legate all’assegnazione dell’alloggio (es. composizione delle camere), se rappresentate, saranno certamente prese in considerazione e salvo oggettive difficoltà, accolte.
  • Parcheggi: l’ufficio personale ha dichiarato di aver rilasciato numero 35 passi per l’ingresso all’interno degli spazi della questura e che 33 di questi sono andati a colleghi accasermati, i restanti due sono stati assegnati con validità temporanea, ad altrettanti colleghi che hanno rappresentato delle motivazioni di carattere personale. L’Amministrazione ha poi affermato che nessuno se non in possesso del passi possa accedere all’interno degli spazi.
  • Convenzioni per il personale: il SIULP ha sottolineato come a distanza di un anno l’Amministrazione non si è ancora attivata per stipulare una convenzione con il Paradise di Monsano, pur avendo nel verbale del febbraio 2010 recepito la proposta, l’Amministrazione si è impegnata in tempi brevi a sottoscriverla.

 


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>