Commissione Mensa e Spacci

A seguito della richiesta del SIULP dello scorso 5 novembre, si è riunita in data odierna l’apposita Commissione paritetica per la qualità e salubrità dei servizi mensa e spacci. All’ordine del giorno la riapertura del bar della Questura ed altre problematiche inerenti le convenzioni per la distribuzione dei pasti in alcuni Uffici della provincia.

L’Amministrazione comunicava che ad oggi nulla era stato fatto, perché in attesa da parte del Fondo Assistenza di notizie in merito alla disponibilità di risorse economiche da utilizzare per il rinnovo degli arredi all’interno del locale.

Durante la riunione, il Vicario veniva informato dalla dott.ssa Furcolo, dirigente ufficio Personale, che il Fondo Assistenza si è attivato per accreditare la cifra di €. 30.000, necessari alla ristrutturazione del bar. Ha altresì riferito che al termine dei lavori verrà indetta la gara di appalto per la gestione, anticipando informalmente che circa 10 ditte hanno manifestato il loro interesse.

Quindi, viste le lungaggini a cui ci ha abituato l’Amministrazione, ipotizziamo che la riapertura del bar non potrà avvenire prima della primavera del prossimo anno.

In merito alle convenzioni con ditte esterne, la commissione chiede al presidente, di sollecitare la risposta (non ancora pervenuta) da parte dei dirigenti gli Uffici interessati (Polmare e Postale) al fine di stipulare eventuali nuove convenzioni.

Per ciò che riguarda la problematica relativa alla chiusura del ristorante self-service presso l’aeroporto di Falconara gestito dalla ditta “Air Chef”, prevista per il prossimo 30 novembre, il presidente non ha fornito nuove notizie limitandosi solamente a comunicare alla commissione che la ditta continuerà a gestire il servizio bar, sito all’interno dell’aeroporto nella zona partenze, fino al 31 dicembre.

Inoltre la dott.ssa Furcolo ha comunicato alle OO.SS che la ditta “LIOMATIC” ha provveduto ad aumentare i prezzi dei prodotti dei distributori automatici adeguandoli all’aumento dell’IVA.


Lascia un Commento

  

  

  

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.