Commissariato e Distaccamento Polstrada Jesi – NUOVO STABILE

untitledSiamo convinti che i cittadini non possano più attendere e che i poliziotti non possano più fare servizio nelle condizioni in cui versano l’attuale edificio del Commissariato di P.S. ed il Distaccamento Polstrada di Jesi.

A fronte di numerosi incontri con tutte le autorità territorialmente competenti, a partire dal Sindaco Bacci e dal Questore di Ancona, ad oggi, non si hanno certezze sulla fine dei lavori e sulla consegna del nuovo stabile che dovrà ospitare sia il Commissariato che la Polizia Stradale.

Il recente e preoccupante episodio avvenuto al palazzo di Giustizia di Milano, ha inevitabilmente evidenziato il problema sicurezza anche negli edifici pubblici.

Abbiamo più volte segnalato che gli stabili citati risultano inadeguati alle mutate esigenze operative e di sicurezza, sia per i colleghi vi operano che per i cittadini che giornalmente frequentano gli uffici di Polizia per il disbrigo delle pratiche amministrative.

Per questi motivi il SIULP Ancona ha formalmente richiesto un nuovo incontro al Questore di Ancona ed al Sindaco Bacci, per capire, se e quando il nuovo stabile sarà pronto per la consegna.


Allegati:

Commissariato e Distaccamento Polstrada Jesi - NUOVO STABILE
Titolo: Commissariato e Distaccamento Polstrada Jesi - NUOVO STABILE
Descrizione: COMUNICATO STAMPA
Commissariato e Distaccamento Polstrada Jesi - NUOVO STABILE
Titolo: Commissariato e Distaccamento Polstrada Jesi - NUOVO STABILE
Descrizione: RASSEGNA STAMPA di venerdì 17 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.