Commissariato di P.S. di Fabriano: “Sofferenza cronica”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data 24 novembre u.s. la Segreteria Provinciale ha incontrato nuovamente il Dirigente del Commissariato di Fabriano.

Partendo dalla oramai cronica carenza di personale, abbiamo manifestato tutte le nostre preoccupazioni per il riverbero che tale problematica ha sui diritti dei colleghi e sulla prossima programmazione delle ferie natalizie.

Tale argomento era già stato affrontato con il Questore di Ancona in data 19 giugno u.s., dove avevamo argomentato che “Dal 2009 ad oggi, tale Ufficio ha avuto una diminuzione di organico, tra pensionamenti e trasferimenti, che hanno coinvolto 11 colleghi, a fronte di un reintegro, di sole 5 unità. Oltre alla carenza di organico, tale Ufficio ha subito una diminuzione del monte ore straordinario, ed è superfluo dire che le esigenze operative, nel tempo, sono aumentate; …. Queste continue esigenze operative che i colleghi giornalmente sono chiamati a fronteggiare, vanno a discapito ed incidono considerevolmente nella gestione delle più semplici attività della propria vita privata, minandone la serenità ed inevitabilmente creano una situazione che può alimentare un malcontento tra il personale se non adeguatamente gestite.”

Il Dirigente del Commissariato, condividendo la problematica ci ha assicurato il massimo impegno per risolvere la situazione.

Vi terremo informati.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: Commissariato di P.S. di Fabriano: "Sofferenza cronica"
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 242 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>