ALLUVIONE SENIGALLIA – Incontro con il Questore

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Oggi alle 18, dietro nostra richiesta, abbiamo incontrato il Questore per fare il punto sulla situazione alluvione a Senigallia.

Partendo dal dato che a distanza di una decina di giorni dall’accaduto le lodevoli buone volontà dei singoli sarebbero dovute essere sostituite già da giorni dalla macchina organizzativa, abbiamo sottoposto al Questore l’urgenza di affrontare le seguenti tematiche:

I colleghi, per il concetto di cui sopra, non possono essere impiegati in attività anomale e strettamente legate al momento emergenziale iniziale, quali lavaggio, pulitura ecc.. Bisogna accelerare sull’impiego di ditte specializzate. Su questo il Questore ci ha annunciato che mercoledì, giovedì e venerdì (14-15-16) ci saranno i sopralluoghi di ditte specializzate a cui seguirà immediatamente l’avvio dei lavori.

Ripristino della normale turnazione e se necessario potenziamento e/o migliore impiego del personale aggregato. Il Questore ha dato garanzie che la fase emergenziale dell’impiego del personale terminerà a breve e sarà ripristinata la normale turnazione e impiego del personale del Commissariato.

Pagamento di tutte le ore di straordinario effettuate e di qualsiasi altra indennità dovuta. Il Questore ha garantito che questo avverrà con la procedura della contabilità separata e dell’invio ai competenti uffici amministrativi-contabili del Dipartimento.

Abbiamo sollecitato circa la questione delle divise, del reintegro dei suppellettili resi inutilizzabili, degli automezzi di servizio danneggiati e di tutti gli altri lavori di ristrutturazione necessari. Il Questore ha garantito che tutte le procedure sono state attivate e sono costantemente seguite nel loro iter.

Il Questore ci ha annunciato che giovedì prossimo sarà al Commissariato.

Si resta a disposizione di tutti i colleghi, a cui chiediamo segnalazioni tempestive sulle inadempienze e ritardi, da parte nostra vi sarà il massimo impegno nell’intervenire tempestivamente su l’Amministrazione.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>