Viabilità

Incontro con il nuovo Questore

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nella giornata di ieri vi è stato il primo incontro con il nuovo Questore di Ancona, dott. De Felice.

E’ stato un classico incontro di saluto che, non toccando le questioni di merito, è scarsamente indicativo su quali saranno le scelte gestionali o le priorità che il nuovo Questore vorrà dare alla Questura di Ancona.

Vi è da dire che certamente siamo di fronte ad un Questore di esperienza, sia sul fronte esterno che interno, che ha iniziato bene i rapporti sindacali, ponendosi in una posizione di apertura e rispetto che certamente va sottolineata.

Il fatto che il giorno dopo il suo insediamento ufficiale, abbia incontrato le rappresentanze del personale non è certamente un fatto scontato e dimostra una sensibilità che merita di essere evidenziata.

Come sempre la cartina di tornasole dei rapporti sindacali sarà il confronto sulle questioni di merito, che si aprirà non appena il Questore avrà preso piena consapevolezza delle problematiche della Questura di Ancona e dei quattro Commissariati.

Al Questore De Felice vanno i migliori auguri di buon lavoro, da parte della Segreteria e di tutti i colleghi che rappresentiamo.


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>