Meteo

Ancona
30 marzo 2017, 06:46
Sereno
Sereno
6°C
Vento: 1 m/s SSO
 

Totale visite:

U.P.G.S.P. – Disfunzioni

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il SIULP ritiene che le continue e crescenti lamentele di questi ultimi mesi, del personale in forza all’U.P.G.S.P., vadano ben oltre la fisiologica “sofferenza” dovuta al grande lavoro che i ragazzi effettuano a tutela del cittadino dando lustro all’immagine della Polizia di Stato in provincia.

È giusto intervenire al fine di ristabilire un’equa ripartizione delle forze in campo e fare in modo che determinati servizi non ricadano sempre sul personale turnista.

La grande responsabilità di chi si trova a gestire la sala operativa ed il primo intervento sul territorio, come le volanti, devono trovare la giusta considerazione ed il necessario rispetto dei ruoli ricoperti.

Pari principio deve valere per l’impiego della squadra U.O.P.I.

Riteniamo, inoltre, che all’interno dell’articolazione della Questura, ogni Ufficio debba limitarsi ai propri compiti Istituzionali senza “invadere” altri campi con il rischio di pregiudicare indagini in corso o, peggio, mettere in pericolo l’incolumità degli operatori stessi.

Nei prossimi giorni, il SIULP effettuerà delle assemblee al fine di verificare il rispetto dei diritti dei colleghi legati alla giusta valorizzazione della qualifica, della funzione e dell’anzianità di servizio.


Condividi
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Allegati:

COMUNICATO
Titolo: U.P.G.S.P. - Disfunzioni
Descrizione: COMUNICATO
Dimensione: 206 KB

Lascia un Commento

È possibile utilizzare these tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>