Meteo

Ancona
28 marzo 2017, 06:17
Sereno
Sereno
3°C
Vento: 1 m/s S
 

Totale visite:

POLFER ANCONA – Orari in deroga e “mancate verità” ottobrine

Lunedì 3 ottobre c.m. presso gli Uffici del Compartimento Polfer di Ancona si è svolta la riunione per il rinnovo dei turni in deroga già in atto nei posti Polfer di Falconara e Fabriano. Considerato il gradimento dei colleghi, dei responsabili dei Posti nonché dell'Amministrazione stessa che, come da proposta inviata alle OO.SS., chiedeva . . . → Prosegui la lettura: “POLFER ANCONA – Orari in deroga e “mancate verità” ottobrine”

POLIZIA FERROVIARIA – Esito incontro – Orari in deroga per i Posti Polfer di Fabriano e Falconara e rinforzi Settore Operativo per il periodo estivo

Ieri si è svolta la riunione tra le parti Sindacali della provincia di Ancona e l’Amministrazione per contrattare i turni in deroga riferiti agli Uffici Polfer di Falconara e Fabriano. La proposta della Dirigenza di continuare ad applicare il medesimo sviluppo orario ha trovato piena adesione da parte di tutte le OO.SS. (tranne il . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA FERROVIARIA – Esito incontro – Orari in deroga per i Posti Polfer di Fabriano e Falconara e rinforzi Settore Operativo per il periodo estivo”

POLIZIA FERROVIARIA – Orari in deroga

Venerdì 25 settembre u.s. presso gli Uffici del Compartimento Polfer di Ancona si è svolta la riunione per discutere il rinnovo dei turni in deroga già in atto nei posti Polfer di Falconara e Fabriano. Anche in questa occasione, come nella precedente, tutte le OO.SS. ad esclusione del SAP hanno concordato con la proposta . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA FERROVIARIA – Orari in deroga”

POLIZIA FERROVIARIA – Orari in deroga

In data 10 marzo u.s., alla luce dei movimenti interni posti in essere nel Compartimento Polfer di Ancona nonché della riduzione degli organici per effetto di trasferimenti, pensionamenti ecc. e, non da ultimo, ascoltando la voce dei nostri iscritti, il SIULP ha incontrato il Dirigente del Compartimento al fine di contemperare le esigenze del . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA FERROVIARIA – Orari in deroga”

POLFER Ancona – Orari e carichi di lavoro

In data odierna, alla luce dei recenti movimenti interni posti in essere dal Dirigente del Compartimento Polfer di Ancona, al fine di migliorare la qualità e il lavoro degli operatori della Polizia di Stato in un’ottica costruttiva/collaborativa, il SIULP ha incontrato il Dirigente stesso per esporre le seguenti proposte: • Per quanto riguarda il . . . → Prosegui la lettura: “POLFER Ancona – Orari e carichi di lavoro”

POLFER – In pagamento vigilanza scalo e trasferte!!!

“La continuità paga”. Certo è un modo di dire ma in questo caso, come del resto in altri (vedi fra tutte la ormai nota battaglia sullo sblocco del tetto salariale), l’incessante lavoro del SIULP per i diritti degli uomini e donne della Polizia di Stato ha segnato un altro piccolo grande punto. Il 24 . . . → Prosegui la lettura: “POLFER – In pagamento vigilanza scalo e trasferte!!!”

Introduzione del doppio giorno libero per tutti i servizi continuativi della Questura, Frontiera, Polstrada, Polfer

Abbiamo chiesto ufficialmente al Questore, al Dirigente Compartimento Polstrada Marche, al Dirigente Polfer e al Dirigente Frontiera Marittima e Aerea la riapertura della contrattazione per discutere: QUESTURA e COMMISSARIATI • Introduzione della settimana corta come già in uso in molti uffici della provincia 7/14,12 5 volte alla settimana, su base volontaria. • Introduzione del . . . → Prosegui la lettura: “Introduzione del doppio giorno libero per tutti i servizi continuativi della Questura, Frontiera, Polstrada, Polfer”

POLIZIA FERROVIARIA: “Un treno senza macchinista”

La situazione che si è venuta a creare alla Polfer ci preoccupa ed è divenuta insostenibile. Praticamente è un Compartimento senza una guida. L’attuale Dirigente ricopre l’incarico a singhiozzo ed è prossimo alla pensione, (così come lo stesso più volte sottolinea pubblicamente), senza che vi sia un sostituto di adeguato ruolo che curi la . . . → Prosegui la lettura: “POLIZIA FERROVIARIA: “Un treno senza macchinista””