Meteo

Ancona
28 marzo 2017, 06:14
Sereno
Sereno
3°C
Vento: 1 m/s S
 

Totale visite:

TICKET RESTAURANT – Spetta nei casi in cui il dipendente sia impossibilitato alla fruizione del pasto a causa della permanenza in servizio

Finalmente si è fatta chiarezza su tale argomento che trova applicazioni difformi su tutto il territorio Nazionale, la concessione del buono ticket. Il collega ha diritto alla concessione di un buono ticket nei casi eccezionali in cui sia impossibilitato alla fruizione del pasto spettante, a causa della permanenza in servizio; tale principio viene sancito . . . → Prosegui la lettura: “TICKET RESTAURANT – Spetta nei casi in cui il dipendente sia impossibilitato alla fruizione del pasto a causa della permanenza in servizio”

Commissione Mensa e Spacci – Esito incontro del 20 giugno 2016

In data odierna, si è tenuta la commissione Mensa e Spacci presieduta dal Vicario del Questore, dott. Barreca. Il rappresentante SIULP, al fine di coinvolgere il più possibile i colleghi e migliorare i servizi offerti dalla ditta appaltatrice, ha proposto l’introduzione della seguente scheda valutativa: A seguito di formale votazione, la proposta SIULP ha . . . → Prosegui la lettura: “Commissione Mensa e Spacci – Esito incontro del 20 giugno 2016”

Commissione Mensa e Spacci

A seguito della richiesta del SIULP dello scorso 5 novembre, si è riunita in data odierna l’apposita Commissione paritetica per la qualità e salubrità dei servizi mensa e spacci. All’ordine del giorno la riapertura del bar della Questura ed altre problematiche inerenti le convenzioni per la distribuzione dei pasti in alcuni Uffici della provincia. . . . → Prosegui la lettura: “Commissione Mensa e Spacci”

COMMISSIONI PROVINCIALI – “Da terreno di confronto, a terreno di contrapposizione”

“Passavo di qui per caso e dico la mia”, sta diventando sempre più il motto che aleggia sopra le Commissioni paritetiche provinciali. Tra i membri delle 6 Commissioni Provinciali o si rappresenta un sindacato o l’Amministrazione, non vi possono essere liberi pensatori, sganciati dalle responsabilità di ciò che rappresentano. Ce lo diciamo per primo a . . . → Prosegui la lettura: “COMMISSIONI PROVINCIALI – “Da terreno di confronto, a terreno di contrapposizione””

COMMISSIONI PROVINCIALI

Dopo le attese convocazione, più volte sollecitate dal SIULP, continuano a ritmo serrato le consultazioni delle varie Commissioni Provinciali al fine di concentrare le possibili proposte per un miglioramento delle condizioni lavorative nella provincia. COMMISSIONE TECNOLOGIA ED INFORMATICA Nel merito la riunione si è tenuta in data 17 u.s. Dopo aver preso atto dei punti . . . → Prosegui la lettura: “COMMISSIONI PROVINCIALI”

Commissione “qualità e salubrità dei servizi di mensa e degli spacci”

C O M U N I C A T O Dopo alcuni rinvii, finalmente si è tenuta oggi la commissione per la qualità e salubrità dei servizi mensa e spacci nonostante alcuni dei componenti fossero assenti. Subito il discorso si è incentrato sulle due strutture ove sono ubicate le mense e cioè la Questura . . . → Prosegui la lettura: “Commissione “qualità e salubrità dei servizi di mensa e degli spacci””